Contatti
Festa del Circo contemporaneo e Teatro di strada
DIRETTORE ARTISTICO
RICCARDO STRANO
scrivici a
Restiamo in contatto su Facebook!
Inviaci un messaggio
Come raggiungerci
Muggia è una cittadina al confine con la Slovenia e dista 14 km da Trieste
In auto
Con l’autostrada A4 Venezia-Trieste o l’Autostrada A23 Tarvisio-Udine, uscire al casello di Monfalcone (Trieste-Lisert) proseguire sul raccordo autostradale fino all’uscita Sistiana. Seguire la strada Costiera, attraversare il centro di Trieste seguendo le Rive e poi le indicazioni per Muggia. Questa è la strada più panoramica.
Oppure, se non vedi l’ora di arrivare a destinazione per goderti il Muja Buskers Festival, dopo il casello di Monfalcone (Lisert), continua lungo il raccordo autostradale verso Muggia seguendo le indicazioni.
Se arrivi dalla Croazia o dalla Slovenia, segui le indicazioni per il valico di Rabuiese o la strada costiera che da Capodistria porta ad Ancarano e poi a Muggia.
In aereo
Da quest’anno il treno ti porta direttamente da Trieste Airport alla stazione ferroviaria di Trieste Centrale. Oppure puoi prendere la linea di autobus extraurbana APT E51 dall’aeroporto e raggiungi l’autostazione di Trieste, piazza della Libertà (clicca qui per gli orari).
In treno
Tutti i treni arrivano alla stazione ferroviaria di Trieste Centrale. Da lì, scegli uno dei mezzi elencati in questa pagina!
In autobus
La linea 20 di Trieste Trasporti ti porta direttamente a Muggia partendo dalla Stazione Centrale di Trieste (per gli orari clicca qui)
In traghetto
Con il Delfino Verde parti comodamente da Trieste, Molo Bersaglieri in centro città, e arrivi a Muggia navigando. Consulta gli orari sul sito di Trieste Trasporti o cliccando qui
In taxi
Il numero di Radio Taxi Trieste è 040 30 77 30